| Author |
Topic  |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 27 Nov 2005 : 20:49:13
|
|
Con il torneo di oggi 27 Novembre Peter Bocker ha vinto per la sesta volta il campionato tedesco. Dirk Polchow secondo, Ralph klose terzo e Joerg Kijanski quarto.
|
Elisa Zucchiatti |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 28 Nov 2005 : 14:45:46
|
| Complimenti a Peter, speriamo che claudio e gianluca abbiano carpito bene i segreti del carrom da lui, cosi da trasmetterli anche a noi! |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
gianluca
N-router

Italy
205 Posts |
Posted - 29 Nov 2005 : 11:07:02
|
GRANDE PETER, non avevamo dubbi. Credo che la nostra presenza lo abbia un pochino stimolato, visto che dopo 5 volte consecutive le sue motivazioni erano in calo. Mi chiedo che fine abbia fatto il suo principale concorrente nel torneo, un ragazzo indiano e suo allievo di nome Seelah...
In ogni caso il suo livello di gioco è il più alto d'Europa, senza dubbio. |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 29 Nov 2005 : 12:04:44
|
Complimenti a Peter ! Scusate , ma , in Germania giocano il campionato nazionale nell'anno solare , non come noi che lo giochiamo a cavallo del 2005-06 , per esempio ? Perchè non ricambiare l'ospitalità che vi ha dato , invitandolo da noi , per qualche giorno di stage ?
    Barbisone |
 |
 |
|
|
gianluca
N-router

Italy
205 Posts |
Posted - 30 Nov 2005 : 11:07:28
|
Magari!!! Organizzate efatemi sapere, che mi aggiungo pure io.    |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 03 Dec 2005 : 23:01:00
|
| Io sicuramente sono in debito per moltissime cose con Peter. Alla prima occasione sarà un piacere invitarlo insieme al mio fratello da Roma. |
Sono vecchio!! |
 |
|
| |
Topic  |
|