Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
Mr. Murphy
Mr.
Mr. Murphy's Profile
 All Forums
 Carrom
 Serate alla città del gioco
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 03 Nov 2005 :  15:57:43  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Riepilogo qui le date delle serate alla città del gioco
  • 6/11
  • 4/12
  • 8/1
  • 5/2
  • 5/3
  • 2/4
  • 7/5
  • 4/6
  • 2/7
  • 3/9
  • 1/10

che comunque sono la prima domenica di ogni mese.

Si parte da questa domenica, visto che tanto l'isola della birra è chiusa.

Io cercherò di esserci tutte le domeniche e porterò sempre il mio tavolo con il cavalletto.

Resta da capire come comportarci con loro per quanto riguarda i tavoli, nel senso che loro ne hanno li un paio, ma almeno uno di questi sono sicuro sia in condizioni pessime, ed è completamente inutilizzabile (lo striker non arriva sulla sponda opposta), dell'altro non so niente perchè non l'ho visto.

io direi che per ora è meglio andare li ogni volta con un paio di tavoli nostri, poi eventualmente in futuro decidere se lasciargliene giù uno o due, e decidere anche se farli utilizzare ad altri avventori del luogo o no. (bisogna anche tenere presente che se il gioco prende da loro, e la gente lo richiede, sicuramente sono interessati a comprare qualche tavolo)

detto questo chi viene alla prima serata del 5/11?

ci si può vedere li fra le 21 e le 21.30, per chi non lo sapesse la città del gioco è in via forze armate 103.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 03 Nov 2005 :  16:22:25  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ci sarò e forse anche Caneasy , se non cambia idea . Lui porterebbe il suo ciai , almeno per le nostre partite .
Bisogna sentire Dario o Buondì se hanno tempo per esserci e se portano tavoli , lampade e compagnia bella .

Barbisone

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 03 Nov 2005 :  16:31:58  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
azz la lampada me ne ero dimenticato, non so li come sono messi a prese, quindi portiamo una ciabatta o un moltiplicatore se dobbiamo montare + di una lampada, e una prolunga, questa sera dò una occhiata a casa e vedo cosa trovo.

a proposito di Claudio, avete qualche notizia? so che era in germania, gli ho mandato un paio di messaggi per sentire come andava, ai primi mi ha risposto, poi + niente.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts

Posted - 04 Nov 2005 :  09:32:11  Show Profile  Reply with Quote
Io ci sono!

Doh!
Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 04 Nov 2005 :  10:12:45  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Del Buondì a Dortmund mi ero completamente dimenticato . Dom.sera porto una lampada e un po' di prolunghe .
Ciao ragazzi,
Barbisone

Go to Top of Page

marcodv

Carrommen

3 Posts

Posted - 08 Nov 2005 :  00:36:21  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti......
....io vengo volentieri (4 dicembre)!!!!
Fatemi sapere se c'è bisogno di una mano a portare tavoli ecc....

ciaoooooooooo
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 30 Nov 2005 :  18:18:09  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok è giunto il momento di capire chi c'è questa domenica alla città del gioco

1) io (con tavolo, lampada, e fecola che passerò a prendere da claudio)

Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 01 Dec 2005 :  12:26:05  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao. Non sono ancora sicuro di esserci . Vi faccio sapere domenica in giornata .

Barbisone

Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 01 Dec 2005 :  12:54:24  Show Profile  Reply with Quote
io sicuro non ci sono.
mi candido per la prossima!
Go to Top of Page

giusbill
Golden Striker

Italy