| Author |
Topic  |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 03 Nov 2005 : 15:57:43
|
Riepilogo qui le date delle serate alla città del gioco - 6/11
- 4/12
- 8/1
- 5/2
- 5/3
- 2/4
- 7/5
- 4/6
- 2/7
- 3/9
- 1/10
che comunque sono la prima domenica di ogni mese.
Si parte da questa domenica, visto che tanto l'isola della birra è chiusa.
Io cercherò di esserci tutte le domeniche e porterò sempre il mio tavolo con il cavalletto.
Resta da capire come comportarci con loro per quanto riguarda i tavoli, nel senso che loro ne hanno li un paio, ma almeno uno di questi sono sicuro sia in condizioni pessime, ed è completamente inutilizzabile (lo striker non arriva sulla sponda opposta), dell'altro non so niente perchè non l'ho visto.
io direi che per ora è meglio andare li ogni volta con un paio di tavoli nostri, poi eventualmente in futuro decidere se lasciargliene giù uno o due, e decidere anche se farli utilizzare ad altri avventori del luogo o no. (bisogna anche tenere presente che se il gioco prende da loro, e la gente lo richiede, sicuramente sono interessati a comprare qualche tavolo)
detto questo chi viene alla prima serata del 5/11?
ci si può vedere li fra le 21 e le 21.30, per chi non lo sapesse la città del gioco è in via forze armate 103.
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 03 Nov 2005 : 16:22:25
|
Io ci sarò e forse anche Caneasy , se non cambia idea . Lui porterebbe il suo ciai , almeno per le nostre partite . Bisogna sentire Dario o Buondì se hanno tempo per esserci e se portano tavoli , lampade e compagnia bella .
    Barbisone |
 |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 03 Nov 2005 : 16:31:58
|
azz la lampada me ne ero dimenticato, non so li come sono messi a prese, quindi portiamo una ciabatta o un moltiplicatore se dobbiamo montare + di una lampada, e una prolunga, questa sera dò una occhiata a casa e vedo cosa trovo.
a proposito di Claudio, avete qualche notizia? so che era in germania, gli ho mandato un paio di messaggi per sentire come andava, ai primi mi ha risposto, poi + niente. |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 04 Nov 2005 : 09:32:11
|
| Io ci sono! |
Doh! |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 04 Nov 2005 : 10:12:45
|
Del Buondì a Dortmund mi ero completamente dimenticato . Dom.sera porto una lampada e un po' di prolunghe . Ciao ragazzi, Barbisone
   |
 |
 |
|
|
marcodv
 Carrommen
3 Posts |
Posted - 08 Nov 2005 : 00:36:21
|
ciao a tutti...... ....io vengo volentieri (4 dicembre)!!!! Fatemi sapere se c'è bisogno di una mano a portare tavoli ecc....
ciaoooooooooo |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 30 Nov 2005 : 18:18:09
|
Ok è giunto il momento di capire chi c'è questa domenica alla città del gioco
1) io (con tavolo, lampada, e fecola che passerò a prendere da claudio) |

|
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 01 Dec 2005 : 12:26:05
|
Ciao. Non sono ancora sicuro di esserci . Vi faccio sapere domenica in giornata .
    Barbisone |
 |
 |
|
|
Blufranz
N-router

250 Posts |
Posted - 01 Dec 2005 : 12:54:24
|
io sicuro non ci sono. mi candido per la prossima! |
 |