| Author |
Topic  |
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 09 Mar 2013 : 11:26:55
|
Iscrizione dell'ultima ora,
33 - Giorgio Dal Dosso |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
715 Posts |
Posted - 10 Mar 2013 : 21:52:52
|
Grazie a Daniele e tutti i collaboratori, al CCM e a tutti i partecipanti per una bellissima giornata di carrom! Speriamo che sia la first but not the last. Elisa, paolo & Andrea |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
Cap. baxeico
N-router

179 Posts |
Posted - 11 Mar 2013 : 05:40:03
|
Giornata bellissima di carrom con tanti partecipanti e quindi la possibilità di rivedere tanti amici vecchi e nuovi: G R A Z I E D A N I E L E !!!!!!!!!!!  |
 |
|
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 11 Mar 2013 : 10:13:55
|
Anche io faccio tantissimi complimenti all'organizzazione per una giornata indimenticabile, grazie a tutti soprattutto per la magnifica torta.
|
Defendemos La alegria |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 11 Mar 2013 : 12:32:28
|
Grazie, davvero un bell'evento! Per la prima volta nella storia ho totalizzato 8 punti ... in un solo torneo! 
Ciao, Guido |
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 11 Mar 2013 : 13:19:04
|
Che dire.
Bhè intanto al link https://plus.google.com/photos/104413520361977843110/albums/5854051237392554689?banner=pwa le prime foto, dopodichè come al solito se altre persone vogliono aggiungere.....
Certo che qualche imprevisto poteva starci ma quello che più mi è passato ieri, è la voglia di trovarsi insieme e di condividere insieme, una passione. Si, proprio una passione, perchè se tale non fosse, non si capisce come ci si possa alzare all'alba, farsi centinaia di chilometri e magari poi tornare a casa tardi ed affaticati.
Questa volta mi sono trattenuti dal ringraziare i miei avversari ma non mi esimo dal porre un ringraziamento intanto a tutti gli "APPASSIONATI", a coloro che hanno permesso la riuscita dell'evento grazie alla fornitura del materiale si tecnico che gastronomico.
L'intento del torneo "The First & The Last" era quello di accumunare, anche nelle premiazioni, i peggiori ed i migliori giocatori. Spero di esserci riuscito. In ogni caso, vorrei condividere con Voi tutti un pensiero che mi attanaglia da dopo le premiazioni. Vuoi vedere che al prossimo appuntamento di "The First & The Last", nelle retrovie faranno di tutto per arrivare "The Last"? Bhe da qui al prossimo anno, vedremo di rinnovare la formula e di creare nuove sorprese.
|
 |
|
|
serghiei
N-router

Italy
143 Posts |
Posted - 11 Mar 2013 : 15:24:50
|
Grasie a tutti fioi! Se vedemo l'anno prossimo!!! |
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 11 Mar 2013 : 16:00:26
|
Mi domandavo se il vincitore del torneo "The First & The Last" si stesse già gustando la "COPPA" |
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 11 Mar 2013 : 18:18:09
|
Per Paolo. Oltre al tavolo, segna anche un pennello!! Alla prima occasione, o chi và o chi viene, riprendo tutto quanto. Grazie ancora. |
 |
|
|
mike
Carrommen
Italy
4 Posts |
Posted - 12 Mar 2013 : 07:02:30
|
Ringrazio per la bella giornata passata e soprattutto per l'accoglienza ricevuta da novizio dell'ambiente. Ho respirato veramente una bella aria e sono stato molto bene. Complimenti a tutti, in primis a Daniele.
|
 |
|
|
Mr. Murphy
 N-router

293 Posts |
Posted - 12 Mar 2013 : 09:31:16
|
Bella giornata di carrom grazie al grande Daniele e a tutti quanti specialmente alle nuove leve....
Daniele... il tavolo è grande ma ti sei accorto anche di un pennello Come fai ad allenarti in pausa pranzo ora   Si sa mai che un tappa a Verona.....
Per le foto un pò di pazienza ...sono ko con il pc |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 12 Mar 2013 : 10:57:55
|
Hai ragione, sono già in difficoltà, l'accumulo di fecola nel sottosponda diventa insoportabile e non riesco più a giocare come prima!!!
Me ne sono accorto perchè il pennello era incastrato nella lampada!!
|
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
715 Posts |
Posted - 12 Mar 2013 : 11:02:26
|
Coppa e Amarone questa sera sperando di festeggiare il Milan...in caso contrario ci consoleranno!
|
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 13 Mar 2013 : 10:42:56
|
| A 1000 letture del seguente post, "Orsachiotto" premio!! |
 |
|
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 13 Mar 2013 : 11:04:51
|
quote: Originally posted by Elisa
Coppa e Amarone questa sera sperando di festeggiare il Milan...in caso contrario ci consoleranno!

|
Defendemos La alegria |
 |
|
Topic  |
|