Author |
Topic  |
ges175
Carrommen
11 Posts |
Posted - 11 Mar 2014 : 11:08:06
|
se a qualcuno può interessare, ho fatto ricerche in rete sul modello segnalato da Elisa, quello testato e firmato da Arun Deshpande e che si dovrebbe chiamare, appunto, "Synco Signature". Sottolineo "dovrebbe" perchè anche il sito di Synco non è proprio il massimo in quanto a descrizioni dei vari modelli in vendita. Comunque ho chiesto qualche informazione e mi hanno risposto che il modello in questione costa circa 112$ ai quali bisogna aggiungere circa 150$ di spedizione. Dal sito delle dogane sembrerebbe (ma non ci giurerei) che non si debbano pagare particolari dazi, ma solo l'IVA. Quindi il totale tutto compreso dovrebbe essere intorno ai 320$, che al cambio di oggi fanno circa 230€. Niente male per quello che dovrebbe essere il "mejo" carromboard dei dintorni  Ho chiesto al signor Synco un preventivo preciso, quale fosse il loro vettore e se questo seguisse il trasporto fino a destinazione o solo fino alla dogana. Questo perchè una volta mi è capitato che un oggetto acquistato, all'uscita dalla dogana fosse stato affidato alle famigerate Poste Italiane, con esiti facilmente immaginabili. Purtroppo, però, dopo più di una settimana, non ho ancora ricevuto risposta. Peccato perchè stavo cominciando a farci un pensierino. La mia ricerca si conclude qui, per ora.  |
 |
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 11 Mar 2014 : 12:02:44
|
Guarda il sito della Precise "Champion " |
Sono vecchio!! |
 |
|
ges175
Carrommen
11 Posts |
Posted - 11 Mar 2014 : 20:48:48
|
quote: Originally posted by buondi
Guarda il sito della Precise "Champion "
visitato! Champion e Bulldog come se piovessero, board colorati come il Rosy e l'Exclusive, e per finire l'imperdibile Deluxe con gli angoli rinforzati in metallo e le RUOTINE per trasportarlo facile facile. Il sito è sicuramente fatto meglio rispetto a quello di Synco, non c'è dubbio. Dai post precedenti mi sembra comunque di aver capito che a parità di modello (champion) i Synco abbiano qualcosa in più (senza contare la firma di Arun...) |
 |
|
Topic  |
|
|
|