| Author |
Topic  |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 19:28:22
|
Eccovi un rapido resoconto della serata di ieri all'isola della birra. Anzi diciamo rapidissimo perchè c'è veramente poco da dire, vittoria schiacciante della coppia Kan Easy - Tostao che battono la coppia Barbisun-Billy the kid per 2 incontri a zero.
Primo incontro: Dopo una partenza a razzo della coppia Kan Easy - Tostao che li ha portati facilmente su un parziale di 11-0, i due si lasciano distrarre da un panino e si rilassano troppo, risultato rimonta della coppia avversaria che dopo estenuanti passaggi da punteggi tipo 20-19 ci portano su un 24-24 con conseguente vittoria dell'ormai affermata coppia.
Secondo incontro: (rivincita voluta a tutti i costi nonostante il nostro disappunto vista la differenza di livello) Partenza alla grande con subito 9 punti portati a casa al primo board, a seguire un board di intermezzo dove abbiamo concesso agli avversari un po di respiro che ci ha portati sul 9-1. da li in poi nessuna chance risultato finale 25-1 o a 4 non ricordo ma non fa differenza
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 28 Feb 2006 : 09:14:02
|
Non posso che confermare la sconfitta . Però la prima partita è stata moolto divertente. Se la sono quasi fatta nelle braghe quando li abbiamo raggiunti . Troppi errori da parte nostra , purtroppo. Nella seconda ha prevalso la stanchezza e la pinta di Porpora ! Gente , il tavolo che abbiamo all'Isola è pietoso . Visto che ormai il locale è aperto due domeniche su quattro , porterò il ciai da casa e voi un cavalletto , così giocheremo bene almeno !! Ruspa, che scollatura spettacolo,la ragazza del locale !!
    Barbingrifo |
 |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 28 Feb 2006 : 09:47:33
|
| Gian se hai voglia di farlo sei un Grande!!!, concordo anche sulla scollatura della ragazza eheh, ma ancora di + sulla donna misteriosa che viene tutte le domeniche dobbiamo riuscire a farla appassionare al carrom....o ancora meglio a noi eheh |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 28 Feb 2006 : 09:56:53
|
| Gian ha sempre voglia di farlo... |
Doh! |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 28 Feb 2006 : 10:00:23
|
e chi non ce l'ha!  |

|
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 28 Feb 2006 : 12:10:41
|
| Ste, visto che sei in vena di resoconti perche' non racconti al pubblico come e' andata ieri sera a casa mia? Vuoi che ti rinfreschi la memoria? |
Doh! |
 |
|
|
Blufranz
N-router

250 Posts |
Posted - 28 Feb 2006 : 12:24:43
|
perchè com'è andata? Giusbill non mi dire che hai asfaltato il galactico tostao? |
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 28 Feb 2006 : 14:22:00
|
Visto che Tostao latita racconto io:
Partita 1: Tostao 25 - Giusbill 5 (ero ancora freddo...)
Partita 2: Tostao 11 - Giusbill 25 (match davvero bello, grandi shots e qualche canisata)
Partita 3: Tostao 16 - Giusbill 25 (match sonnolento, con Giusbill sempre avanti e ultimi board da sfinimento quando mi mancavano 3 punti per chiudere, ho chiuso alle 2 passate)
Il Galactico sta diventando sempre piu' GORDO. |
Doh! |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 28 Feb 2006 : 15:18:53
|
quote: Originally posted by fustaman
Gian se hai voglia di farlo sei un Grande!!!, concordo anche sulla scollatura della ragazza eheh, ma ancora di + sulla donna misteriosa che viene tutte le domeniche dobbiamo riuscire a farla appassionare al carrom....o ancora meglio a noi eheh
Eh già , ho seeempre voglia di farlo ! Compreso portare il macigno ciai , anche se il Gran Khaneasy sostiene che sia troppo liscio e che dovremmo giocare su un dei nostri da torneo per essere sempre abituati... Super buondì se ci leggi ,pensa a noi !!  Non lo lasceremmo all'isola , ce lo porteremmo avanti e indietro noi . Cosa ne dite truppa ?? Barbisone p.s. ho appena dato la paghetta mensile al Khaneasy..ah ah ah |
 |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 28 Feb 2006 : 15:42:13
|
si, è vero ho perso, ma con onore, poi c'era il gatto di beppe che mi faceva gli agguati da dietro eheh
Per il tavolo sarebbe bello avere uno di quelli del torneo, vediamo che ci dice claudio. |

|
 |
|
| |
Topic  |
|