| Author |
Topic  |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 28 Feb 2006 : 12:29:43
|
Ciao,
mi e' venuta un'idea: che ne pensate se organizassimo un torneo una domenica di primavera ospitati dal grande Teo a Piozzo?
La giornata si potrebbe svolgere nel seguente modo: arrivo, pranzo, montaggio, torneo, partenza.
Secondo voi lui sarebbe disponibile? Tanto il pomeriggio la sala dove si pranza non credo venga utilizzata. Promoter, ti informi tu visto che ormai sei cittadino onorario di Piozzo?
Beppe
|
Doh! |
|
|
Blufranz
N-router

250 Posts |
Posted - 28 Feb 2006 : 14:11:07
|
Sono appena andato a vedere il sito... Bellissimo. Però ho una proposta da fare. tra un match e l'altro bisogna che tutti i partecipanti si facciano almeno mezzo litro di birra...così le ultime partite si che ci si diverte! oppure chi vince beve una media e chi perde una piccola in modo che alla lunga i più forti sono più ubriachi. |
 |
|
|
Blufranz
N-router

250 Posts |
Posted - 28 Feb 2006 : 14:14:41
|
QUANTO CI SI METTE AD ARRIVARE?
|
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 28 Feb 2006 : 14:19:07
|
| un paio d'ore. se guida Tostao una. |
Doh! |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 28 Feb 2006 : 15:23:52
|
quote: Originally posted by Blufranz
Sono appena andato a vedere il sito... Bellissimo. Però ho una proposta da fare. tra un match e l'altro bisogna che tutti i partecipanti si facciano almeno mezzo litro di birra...così le ultime partite si che ci si diverte! oppure chi vince beve una media e chi perde una piccola in modo che alla lunga i più forti sono più ubriachi.
Ho capito che dovrò portare la tenda e dormire lì nel parchetto , tanto il lunedì mattina non lavoro...che figata di idea!! Tostao al lavoro ! Subit ! Grande Strafexpeditione ! Carrom , Birra , Magnare e perchè no ,un po' di gn..ca !   Barbie |
 |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 28 Feb 2006 : 15:46:40
|
Ottima idea, lo propongo a teo la prima volta che vado ossia prob. il prossimo we se riesco. Ma onestamente dubito che sia interessato, e comunque secondo me biosgnerebbe fare una cosa abbastanza in grande per interessarlo, tipo coinvolgere il comune o robe simili in modo che la cosa faccia pubblicità anche a lui. Se andiamo solo noi non credo gli convenga molto.
Coomunque chiedere non costa niente. |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
| |
Topic  |
|