Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
afaverio
afaverio
afaverio's Profile
 All Forums
 Carrom
 Proposta: 1* Trofeo "Le Baladin"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts

Posted - 28 Feb 2006 :  12:29:43  Show Profile  Reply with Quote
Ciao,

mi e' venuta un'idea: che ne pensate se organizassimo un torneo una domenica di primavera ospitati dal grande Teo a Piozzo?

La giornata si potrebbe svolgere nel seguente modo: arrivo, pranzo, montaggio, torneo, partenza.

Secondo voi lui sarebbe disponibile? Tanto il pomeriggio la sala dove si pranza non credo venga utilizzata. Promoter, ti informi tu visto che ormai sei cittadino onorario di Piozzo?

Beppe

Doh!

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 28 Feb 2006 :  14:11:07  Show Profile  Reply with Quote
Sono appena andato a vedere il sito...
Bellissimo. Però ho una proposta da fare. tra un match e l'altro bisogna che tutti i partecipanti si facciano almeno mezzo litro di birra...così le ultime partite si che ci si diverte!
oppure chi vince beve una media e chi perde una piccola in modo che alla lunga i più forti sono più ubriachi.
Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 28 Feb 2006 :  14:14:41  Show Profile  Reply with Quote
QUANTO CI SI METTE AD ARRIVARE?
Go to Top of Page

giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts

Posted - 28 Feb 2006 :  14:19:07  Show Profile  Reply with Quote
un paio d'ore. se guida Tostao una.

Doh!
Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 28 Feb 2006 :  15:23:52  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Blufranz

Sono appena andato a vedere il sito...
Bellissimo. Però ho una proposta da fare. tra un match e l'altro bisogna che tutti i partecipanti si facciano almeno mezzo litro di birra...così le ultime partite si che ci si diverte!
oppure chi vince beve una media e chi perde una piccola in modo che alla lunga i più forti sono più ubriachi.

Ho capito che dovrò portare la tenda e dormire lì nel parchetto , tanto il lunedì mattina non lavoro...che figata di idea!! Tostao al lavoro ! Subit !
Grande Strafexpeditione ! Carrom , Birra , Magnare e perchè no ,un po' di gn..ca !
Barbie

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 28 Feb 2006 :  15:46:40  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ottima idea, lo propongo a teo la prima volta che vado ossia prob. il prossimo we se riesco.
Ma onestamente dubito che sia interessato, e comunque secondo me biosgnerebbe fare una cosa abbastanza in grande per interessarlo, tipo coinvolgere il comune o robe simili in modo che la cosa faccia pubblicità anche a lui. Se andiamo solo noi non credo gli convenga molto.

Coomunque chiedere non costa niente.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000