Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
byllot
byllot
byllot's Profile
 All Forums
 Carrom
 ISPRA 2010 - FINALI NAZIONALI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 21 Jan 2010 :  22:34:39  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Ho il piacere d annunciare che il Comitato Organizzatore (io...) di Ispra 2010 e la Direzione dell'Hotel Europa di Ispra hanno concluso l'accordo definitivo e dunque la manifestazione è confermata ufficialmente.

Si giocherà sabato 29 maggio 2010 e domenica 30 maggio 2010 col seguente programma di massima:

SABATO 29 - SESTA TAPPA CIRCUITO NAZIONALE SINGOLO - TROFEO DEI LAGHI / FINALE CAMPIONATO ITALIANO

SISTEMA (mio malgrado ma per regolarità dell'intero circuito) SVIZZERO ( 7 Round 40+5 8 board 25 punti)con FINALE ( 8 board 25 punti NO LIMIT TIME tra i primi due dello svizzero che si giocherà in ogni caso):

RITROVO ORE 12.30 (Fare abbondante colazione la mattina perché il pranzo impedirebbe il rispetto dei tempi)

13.00 R1
13.55 R2
14.50 R3
15.45 R4
16.45 R5
17.40 R6
18.35 R7
19.45 FINALE

21.00 CENA

DOMENICA 30 - CAMPIONATO ITALIANO DI DOPPIO TAPPA UNICA - GRAN PREMIO LAGO MAGGIORE

SISTEMA: GIRONI DI QUALIFICAZIONE (35+5 8 board 25 punti) E TABELLONE FINALE ELIMINAZIONE DIRETTA (40+5 8 board 25 punti con finale 1° posto NO LIMIT TIME)

ENTRO LE ORE 9.00 COLAZIONE
RITROVO 9.15.

Q1 9.30
Q2 10.15
Q3 11.00
Q4 11.45

PRANZO 12.45

QUARTI 14.15
SEMIFINALI 15.05
FINALE 16.00

PREMIAZIONE/CERIMONIA DI CHIUSURA 17.00

In occasione del doppio tutte le coppie giocheranno anche al pomeriggio per le posizioni di rincalzo.

L'organizzazione si riserva il dirtto in entrambe le giornate di tagliare turni e accorciare tempi qualora fosse necessario per il ripetto degli orari concordati con la Direzione dell' Hotel.

Il REGOLAMENTO specifico e i termini ( costi e scadenze) per l'iscrizione saranno comunicati entro il 15 marzo 2010.

PREZZI SOGGIORNO:

Pacchetto ( 1 notte, cena sabato, colazione e pranzo domenica) per persona 75 Euro.

Camera Doppia 1 notte con colazioni 80 euro.

Supplemento Singola 15 Euro.

Le prenotazioni sono GIA' APERTE alla mail francescobeltrami2@yahoo.it

Grazie a tutti.

La voce dell'ex.

Edited by - atlante on 14 Mar 2010 00:04:30

stefano
N-router

115 Posts

Posted - 22 Jan 2010 :  14:15:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by atlante

...........
SISTEMA (mio malgrado ma per regolarità dell'intero circuito) SVIZZERO
...........

Per come è stato "regolare" il circuito nazionale, fino ad ora, puoi organizzare il tuo torneo come desideri.
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 22 Jan 2010 :  17:09:26  Show Profile  Reply with Quote
Ottimo Francesco,mi sembra che i tempi siano un pò stretti ma è ora di imparare ad essere puntuali! Dovremmo starci.

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts

Posted - 30 Jan 2010 :  22:39:58  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Bravo Francesco! Sono appena rientrata a Roma adesso studio bene anch'io i tempi etc e ci sentiamo con calma.

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 31 Jan 2010 :  10:53:53  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Mi rendo conto che i tempi sono stretti del resto la domenica molti avranno aerei e treni da prendere e nemmeno sabato si può iniziare alle 10. (Giocatori che arrivano da lontano e problematiche dell'albergo). Si può tagliare un turno, ma sarebbe un peccato. Comunque c'è tutto il tempo per studiare correttivi per migliorare il tutto. Io sono convinto che se come dice Claudio si riuscisse ad essere puntuali, ci stiamo.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts

Posted - 31 Jan 2010 :  18:00:19  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Per quanto riguarda i tempi stretti, se siamo meno di 50 giocatori secondo la tabella ufficiale, sette turni bastano e avanzano. In questo caso si possono redistribuire un po i tempi e stare piu tranquilli. Al limite anche fare la semi finale prima di cena....

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page

Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts

Posted - 13 Feb 2010 :  15:32:49  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Per tutti quelli che vogliono partecipare al torneo da Roma:
Easyjet Da Roma Fiumicino a Milano Malpensa
Par sabato 29 maggio 2010 7.00
Arr 8.15
Da Milano Malpensa a Roma Fiumicino
Par domenica 30 maggio 2010 21.30
Arr 22.45
Nessun bagaglio
Totale voli e opzioni per tutti i passeggeri:€ 43,98
Europcar : Una Panda x max 5 passeggeri costa 33 euro al giorno

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 15 Feb 2010 :  15:23:52  Show Profile  Reply with Quote
Io arrivo alle 12 del sabato e riparto alle 19 30 . Si giocherà vicino a piazza Vittorio?

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 15 Feb 2010 :  17:44:17  Show Profile  Reply with Quote
Ma stai parlando del torneo di roma? Perchè qui si parlava delle finali di ISPRA

Defendemos La alegria
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 15 Feb 2010 :  17:57:37  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bravo Rudy, stavo per cazziarli io!

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 15 Feb 2010 :  19:41:18  Show Profile  Reply with Quote
Vero......passo e chiudo e torno dall'altra parte

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts

Posted - 02 Mar 2010 :  13:39:01  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, sono un giocatore di Verona, volevo sapere se il torneo è aperto a tutti ed eventuale quota d'iscrizione.
Grazie.
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 02 Mar 2010 :  14:57:48  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Ciao.

Il Torneo di Doppio è aperto a tutti.

Quello di singolo a norma di regolamento vedrà ammessi tra gli scritti i 45 meglio piazzati nella classifica del Circuito Nazionale dopo la tappa di Sestri Levante più 3 Wild Card a disposizione dell'organizzazione.

In sostanza visti i numeri dei partenti che abbiamo di solito è sufficiente aver partecipato anche a una sola delle 5 tappe precedenti del Circuito, se nemmeno così si arriverà a 48 sarà aperto a tutti con priorità a chi ha giocato almeno una tappa dei circuiti dei circoli (Milano Roma Rovereto Bibione) in ordine di giorno e ora di iscrizione, eventualità che ritengo di gran lunga la più probabile.

Le quote di iscrizione saranno comunicate il 15 marzo, ma indicativamente saranno 10 Euro per il singolo e 15 per il doppio. I prezzi dell'eventuale sistemazione alberghiera sono nel primo messaggio.

Se mi mandi nome e cognome e manifestazioni giocate ( se ne hai giocate) nella stagione 2009-2010 ti segno già al numero 1 dell Entry List dei Non Classificati e sei praticamente sicuro di giocare.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts

Posted - 04 Mar 2010 :  17:59:07  Show Profile  Reply with Quote
Il mio nome è Daniele Da Fatti, ho partecipato a tre tornei in quel di Rovereto.
Grazie
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 05 Mar 2010 :  11:01:37  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
OK

ENTRY LIST NON CLASSIFICATI TROFEO DEI LAGHI / FINALI NAZIONALI / ISPRA 29 MAGGIO 2010

POS - NOME - COGNOME - CIRCOLO/CITTA' - PRIORITA' (S/N)

1 Daniele Da Fatti Verona S
2 Giuseppe Poroli Laveno S
3 Marco Corgatelli Laveno S

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 14 Mar 2010 :  00:13:29  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Pubblicata nel primo post variato la formula definitiva delle Finali Nazionali. Sono abolite le Final Four, la sessione serale e le cerimonie.

Mi è stato fatto presente dai vertici della FIC che il programma come l'avevo strutturato io era troppo pesante per i giocatori e che la pausa cena prima delle finali avrebbe destabilizzato i valori tecnici dunque mi sono adeguato alle richieste.

TARIFFE ISCRIZIONI:

SINGOLO EURO 10 A TESTA

DOPPIO EURO 15 A COPPIA

PS (Vedi Topic Sestri Levante) prometto che non organizzerò MAI un Torneo di Sumo per robot Lego nemmeno se me lo lasciassero fare senza usare il sistema svizzero.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000