| Author |
Topic  |
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 27 May 2010 : 20:50:49
|
si comincio a inserire i nomi. Mi dai i tempi, il numero di turni, il preavviso ,ecc.? Posso modificarli anche dopo ma se me li dai è meglio, Ciao |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 27 May 2010 : 21:17:06
|
Nel primo post del topic trovi tutto il dettaglio tecnico, per riepilogare:
SABATO 29 - SESTA TAPPA CIRCUITO NAZIONALE SINGOLO - TROFEO DEI LAGHI / FINALE CAMPIONATO ITALIANO
SISTEMA (mio malgrado ma per regolarità dell'intero circuito) SVIZZERO ( 7 Round 40+5 8 board 25 punti)con FINALE ( 8 board 25 punti NO LIMIT TIME tra i primi due dello svizzero che si giocherà in ogni caso):
|
La voce dell'ex. |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 27 May 2010 : 22:21:02
|
| Avevo visto ma pensavo tu avessi cambiato. Ok a sabato |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
Mr. Murphy
 N-router

293 Posts |
Posted - 27 May 2010 : 22:29:55
|
OK ci vediamo all'oratorio |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 27 May 2010 : 22:32:03
|
| In effetti non è uscito così a gennaio quando l'ho pubblicato la prima volta, dovevano esserci le Final Four alla sera e otto turni, ma l'ho editato il 14 marzo subito dopo la cena romana cui era presente Stefano per il CC Milano dove tutta la parte serale è stata fatta saltare. |
La voce dell'ex. |
 |
|
|
shamrock
 Golden Striker

Italy
305 Posts |
Posted - 28 May 2010 : 09:24:43
|
| da Milano c'è anche Lakidu |
 |
|
|
sangria
G-router

Italy
345 Posts |
Posted - 28 May 2010 : 09:27:02
|
quote: Originally posted by shamrock
da Milano c'è anche Lakidu
Come mai solo lui? Lavorano gli altri? La trasferta è semplice per voi... |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
 |
|
|
lele
Golden Striker

Italy
290 Posts |
Posted - 28 May 2010 : 17:27:19
|
| Da Rovereto verranno anche Paolo "PK" Cominelli e Maurizio "Bob" Sassosi solo per domani. |
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 28 May 2010 : 17:47:13
|
ENTRY LIST AL 28 5 2010
ROMA: (10): Martinelli,Zucchiatti, Stucchi, Cristiani, Weerasinghe, Ubhayathunga, Balicchi, Pedicini, Ari Liyanage, Phillips.
MILANO: (10): Motta, Fabiano, Pellegatta, Croci, Zava, Paolo Ometto, Luca Ometto, Canisi, Maurizi, Vidana (?).
VILLA LOTO: (3): Tomasi, Revelli, Canale (90%)
BIBIONE: (3): Beghi, Pasqualato, Asela Kudaliyanage (RITIRATO).
ROVERETO: (4): Gaifas, Stedile, Sassosi. Cominelli.
LAVENO: (2): Poroli, Corgatelli.
VERONA: (1): Da Fatti
GUASTALLA: (0).
TOTALE 33 - 32 CONFERMATI - 1 RITIRATO.
DOPPIO
1 Beghi - Kudaliyanage (RITIRATI) 2 Cristiani - Weerasinghe 3 Motta - Fabiano 4 Gaifas - Stedile
TOTALE 4 - 3 CONFERMATI - 1 RITIRATO |
La voce dell'ex. |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 28 May 2010 : 17:47:33
|
| ok |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
Cap. baxeico
N-router

179 Posts |
Posted - 28 May 2010 : 20:21:41
|
Tremate, tremate!!!! Antoenrico CANALE confermeto al 100% Ci si vede domani. Ciao a tutti!!! |
 |
|
|
lele
Golden Striker

Italy
290 Posts |
Posted - 30 May 2010 : 21:39:34
|
Appena rientrato a casa, ho caricato i risultati della finale singolo svoltasi ieri a Ispra: http://sol.arstecnica.it/lit/tourney?idtourney=109
Mi spiace di non essere riuscito a implementare lo "scarto" nel campionato italiano, cercherò di farlo quanto prima, tempo permettendo...
Ricordo perciò che la classifica generale presentata qui: http://sol.arstecnica.it/lit/championshipranking?idchampionship=1 NON è quella FINALE! Il punteggio finale è dato dai punti ottenuti nella finale di ieri, PIÙ i tre migliori risultati ottenuti negli ALTRI tornei della stagione appena conclusasi.
I miei complimenti all'organizzazione, oltre che naturalmente ai vincitori e ai partecipanti tutti, è stato un bellissimo fine settimana, tempo a parte... ma non ci sarebbe stato tempo di goderselo comunque! 
Alla prossima, e in bocca al lupo per gli europei a Roma tra due settimane! |
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 30 May 2010 : 21:51:11
|
Grazie a tutti per la partecipazione. E al Carrom Club Milano per la logistica. Spero siate tutti ripartiti soddisfatti. Complimeti ai nuovi Campioni Italiani.
Pubblicherò appena mi sarà possibile la classifica finale nazionale di singolo precisa e le posizioni complete del doppio.
Grazie a tutti. |
La voce dell'ex. |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 31 May 2010 : 08:42:55
|
Grazie moltissimo a Francesco, al Carrom Club Milano e a tutti i partecipanti. E' stato un bellissimo weekend. Complimenti a tutti vincitori e organizzatori. Ciao Elisa & Paolo |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
saerdnaa
Golden Striker

259 Posts |
|
Topic  |
|