Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
stenlixbeign
stenlixbeign
stenlixbeign's Profile
 All Forums
 Carrom
 ISPRA 2010 - FINALI NAZIONALI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 31 May 2010 :  10:20:43  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi unisco anche io al coro di ringraziamenti, ringrazio tutti, ma proprio tutti...tranne uno che va in giro a fregare posti in nazionale!

Scherzi a parte, questa prima stagione di circuito nazionale è stata secondo me molto positiva, ci ha permesso di incontrarsi più spesso e di poterci confrontare ogni volta con giocatori più forti, e quindi di migliorare anche il nostro gioco.

Grazie veramente a tutti i club per aver contribuito alla riuscita di questo campionato.

Per chi c'è ci si vede a Roma fra 2 settimane, dove spero di riuscire a giocare bene come in questo weekend.

P.S.: Complimenti a Giorgio per il trofeo + importante dell'anno!

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 31 May 2010 :  10:45:16  Show Profile  Reply with Quote
Grande Giorgio!!!!!
Però attenzione al carrom scommesse
Risultati e classifiche del doppio sono da qualche parte visibili?

Defendemos La alegria
Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 31 May 2010 :  10:52:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Rudy 65

Grande Giorgio!!!!!
Però attenzione al carrom scommesse
Risultati e classifiche del doppio sono da qualche parte visibili?

arriveranno a breve immagino.
comunque per riassumere Gianluca - Sriyantha in finale su Lakidu - Romesh
terzo posto a Motta - Martinelli nella finalina su Fabiano - Beghi
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 31 May 2010 :  10:57:20  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
CAMPIONATO ITALIANO DOPPIO - GRAN PREMIO LAGO MAGGIORE - ISPRA 30 MAGGIO 2010

1 Cristiani - Weerasinghe - Roma
2 Vidana - Romesh - Celyanensis Milano
3 Motta - Martinelli - Milano/Roma
4 Beghi - Fabiano - Bibione/Milano
5 Stucchi- Zucchiatti - Roma
5 Ukwatha - Amarasingha - Celyanensis Milano
7 Balicchi - Pedicini - Roma
8 Ometto - Pellegatta - Milano
9 Liyanage - Phillips - Roma
10 Da Fatti - Pasqualato - Verona/Bibione
11 Croci - Zava - Milano
12 Gaifas - Stedile - Bibione

RISULTATI FINAL FOUR

Vidana-Romesh b Motta-Martinelli 25-8
Cristiani-Weerasinghe b Beghi-Fabiano 25-0

3°Posto:
Motta-Martinelli b Beghi-Fabiano 25-5
1°Posto:
Cristiani-Weerasinghe b Vidana-Romesh 25-6

ALTRE FINALI

5°Posto:
Stucchi-Zucchiatti e Ukwatha-Amarasingha 19-19
7°Posto:
Balicchi-Pedicini b Ometto-Pellegatta 19-17
9°Posto:
Liyanage-Phillips b Da Fatti- Pasqualato 25-0
11°Posto:
Croci-Zava b Gaifas-Stedile 16-12

LE CLASSIFICHE FINALI DEI GIRONI

GIRONE A:

Beghi-Fabiano 10
Motta-Martinelli 8
Stucchi-Zucchiatti 6
Balicchi-Pedicini 4
Da Fatti - Pasqualato 2
Gaifas-Stedile 0

GIRONE B:

Vidana-Romesh 8
Cristiani-Weerasinghe 8
Ukwatha-Amarasingha 6
Ometto-Pellegatta 6
Liyanage-Phillips 2
Croci - Zava 0

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 31 May 2010 :  11:02:43  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Andrea, ma il capitano Buondì si era iscritto con Fabiano, si immagino che ha cambiato per il fatto che si è qualificato per la nazionale però o è un traditore oppure è stato scaramantico.
E quindi per la nazionale alla fine ce l'hanno fatta sempre i soliti volponi, bentornata ad Elisa, eppure pensavo che quest'anno qualche nome nuovo usciva fuori invece il solito Paolo nelle occasioni importanti riesce a tirare fuori sempre il meglio di sè stesso. Complimenti ai 4.

Defendemos La alegria
Go to Top of Page

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 31 May 2010 :  11:04:00  Show Profile  Reply with Quote
Mentre scrivevo il grande Francesco ha messo su tutto.

Grazie

Defendemos La alegria
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 31 May 2010 :  13:51:38  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Lele guarda che hai messo il millesimale classico invece dei punti fissi nella classifica che c'è su Sol.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 31 May 2010 :  19:28:02  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
Orponom, mi era sfuggito: ho corretto. Francesco, hai modo di mandarmi il logo del CCLM che ho visto appeso al torneo, ma che manca su http://sol.arstecnica.it/lit ?
Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 31 May 2010 :  20:48:33  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
Ho implementato lo "scarto" nella classifica di campionato, conto di aggiornare la versione di SoL.arstecnica.it domattina...
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 31 May 2010 :  21:14:01  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Ho il pdf salvato da qualche parte il problema è dove!
Appena lo trovo te lo mando.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 31 May 2010 :  22:01:05  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti a tutti i partecipanti, specialmente alle nuove leve, che dimostrano passione per questo gioco.

Dai Elisa organizza anche tu l'EUROPEAN FANTACARROM

"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 31 May 2010 :  23:48:41  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
Mi unisco ai complimenti per l'organizzazione ed ai ringraziamenti ai partecipanti per le belle giornate.

Ringrazio il mio prode compagno di doppio e vi regalo LA VERA STORIA del torneo di doppio...quella che non troverete nei documenti ufficiali...

Io e Stefano Fabiano,dopo le vittorie contro Balicchi - Pedicini,Da Fatti - Pasqualato e Gaifas - Stedile ci adorniamo a vittime sacrificali per il banchetto di Motta - Martinelli che (come dice la canzone) si presentano "...con quella faccia un po' così,quell'espressione un po' così,che abbiamo noi,quando incontriamo Beghi - Fabiano..."
Al termine dell'incontro,subìto lo 0-21 finale Claudio medita il ritiro e la vendita su e-bay della prestigiosa collezione privata di strikers,mentre Paolo inizia le pratiche per l'acquisizione della nazionalità tongana viste le difficoltà di un rientro a Roma.

Con un piede e mezzo nella fossa,la futura coppia italiana ai prossimi europei attende il risultato della nostra sfida contro Elisa - Stefano Stucchi; ci sarebbe bastata anche una sconfitta con 17-18 punti di scarto...invece con grande sportività io e Stefano Fabiano battiamo Elisa e Stefano Stucchi (o,meglio,io,Stefano Fabiano e Stefano Stucchi battiamo Elisa) e Motta - Martinelli ottengono così il 2° posto del girone e la semifinale.

Di nuovo di fronte per la finale per il terzo posto (sotto velata minaccia di radiazione dalla FIC e contaminati dal piatto tipico ciociaro fatto preparare appositamente dai romani..e con tocco segreto cingalese...per boicottare il domino del lombardo-veneto) lasciamo all'accoppiata nazionale "la coppa che si merita" (vedi foto per capirci).

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 01 Jun 2010 :  10:18:35  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
eheheheh, non avrei saputo spiegarlo meglio.

Solo da aggiungere che la coppia Cristiani - Weerasinghe ha fatto melina nell'incontro con Vidana - Romesh per arrivare secondi nel girone sapendo che avrebbero incontrato noi in semifinale che sicuramente eravamo avversari + facili

Comunque complimenti al mio compagno di doppio che ha fatto un passo avanti gigantesco nel livello di gioco in pochissimo tempo.
Gli manca solo un po' di esperienza da torneo, ed un po' di sicurezza nei back per diventare un avversario temibile per tutti.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 01 Jun 2010 :  10:27:58  Show Profile  Reply with Quote
Allora se viene a roma per gli europei io e lui possiamo puntare molto in alto (io 1 metro e ottanta Gabriele molto di più).
Gabriè che fai allora venghi a roma?

Defendemos La alegria
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 05 Jun 2010 :  11:14:41  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Rudy 65

Allora se viene a roma per gli europei io e lui possiamo puntare molto in alto (io 1 metro e ottanta Gabriele molto di più).
Gabriè che fai allora venghi a roma?

Niente.

Peccato perchè nel campionato over 1,85 di media puntavamo al titolo

Piccola curiosità sulla classifica finale.
Io finisco la stagione 20°...ma se avessi battuto Stefano nella mia ultima partita di Ispra,avrei chiuso quel torneo 7° e non 17°...prendendo 3.600 punti e chiudendo all'11° posto finale assoluto.

Da 20° ad 11° mi son giocato pur di far vincere il mio capitano ...e nemmeno l'hai beccata la Nazionale!

Grande Ste

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000