| Author |
Topic  |
|
stefano
N-router

115 Posts |
|
|
gianluca
N-router

Italy
205 Posts |
Posted - 14 Mar 2011 : 17:00:07
|
| Ue, Stucchi, ma tu sei proprio AVANTI! |
 |
|
|
serghiei
N-router

Italy
143 Posts |
Posted - 15 Mar 2011 : 15:19:21
|
Ho letto poco fa' che domenica a Roma cè la maratona. Ci sono problemi ad arrivare fino a dove si gioca il torneo in macchina (provenendo da sud- Appia Nuova) secondo voi? |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 15 Mar 2011 : 15:27:42
|
Ciao Stefano, grazie per la dritta, verrò con il portatile e speriamo di riuscire a vedere qualche sito in streaming.
Io arriverò alle 10.45 in stazione, poi a sto punto visto che c'è la maratona non vi voglio far incasinare nel traffico quindi arrivo a piedi, tanto ho visto che sono 10 minuti di strada.
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 15 Mar 2011 : 15:34:01
|
Riguardo alla Maratona penso che se prendi la Cristoforo Colombo e vai verso la stazione non dovresti avere problemi dato che il percorso rimane dall'altro lato del parco. non so però che chiusure sono previste. Cerco di informarmi. Dato che sei in macchina ti potremmo dare i premi per il Torneo dei laghi?? |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
serghiei
N-router

Italy
143 Posts |
Posted - 15 Mar 2011 : 18:43:13
|
quote: Originally posted by Elisa
Riguardo alla Maratona penso che se prendi la Cristoforo Colombo e vai verso la stazione non dovresti avere problemi dato che il percorso rimane dall'altro lato del parco. non so però che chiusure sono previste. Cerco di informarmi. Dato che sei in macchina ti potremmo dare i premi per il Torneo dei laghi??
Venendo da Velletri/Ciampino credo che la Cristoforo Colombo sia un po' fuori mano, ma al limite mi avvicino alla periferia e poi prendo la metro (fermata Manzoni mi sembra la piu' vicina no?). |
 |
|
|
sangria
G-router

Italy
345 Posts |
Posted - 16 Mar 2011 : 09:19:36
|
quote: Originally posted by serghiei
quote: Originally posted by Elisa
Riguardo alla Maratona penso che se prendi la Cristoforo Colombo e vai verso la stazione non dovresti avere problemi dato che il percorso rimane dall'altro lato del parco. non so però che chiusure sono previste. Cerco di informarmi. Dato che sei in macchina ti potremmo dare i premi per il Torneo dei laghi??
Venendo da Velletri/Ciampino credo che la Cristoforo Colombo sia un po' fuori mano, ma al limite mi avvicino alla periferia e poi prendo la metro (fermata Manzoni mi sembra la piu' vicina no?).
Oh,ciccio,ricordati che devi tirarti dietro quell'altro...quello forte,lì...come si chiama... |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 16 Mar 2011 : 13:05:14
|
Iscritti
01 - Da Fatti 02 - Tomasi 03 - Donnini 04 - Cristiani 05 - Mantello 06 - Martinelli 07 - Zucchiatti 08 - Stucchi 09 - J. Fernando 10 - Petrozzi 11 - Liyanage 12 - Philips 13 - Rodrigo 14 - Pedicini 15 - Gomez |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
stefano
N-router

115 Posts |
|
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 16 Mar 2011 : 15:15:25
|
| Quindi caro Stefano tu parteciperai alla maratona? |
Defendemos La alegria |
 |
|
|
serghiei
N-router

Italy
143 Posts |
Posted - 16 Mar 2011 : 15:31:55
|
quote: Originally posted by Rudy 65
Quindi caro Stefano tu parteciperai alla maratona?
Sei sempre un grande Rudy!!!  |
 |
|
|
serghiei
N-router

Italy
143 Posts |
|
|
serghiei
N-router

Italy
143 Posts |
Posted - 16 Mar 2011 : 15:39:50
|
quote: Originally posted by sangria Oh,ciccio,ricordati che devi tirarti dietro quell'altro...quello forte,lì...come si chiama...
No no Danesin non viene purtroppo...  |
 |
|
|
stefano
N-router

115 Posts |
Posted - 16 Mar 2011 : 18:06:05
|
quote: Originally posted by Rudy 65
Quindi caro Stefano tu parteciperai alla maratona?
|
 |
|
|
sangria
G-router

Italy
345 Posts |
Posted - 17 Mar 2011 : 00:06:07
|
quote: Originally posted by serghiei
quote: Originally posted by sangria Oh,ciccio,ricordati che devi tirarti dietro quell'altro...quello forte,lì...come si chiama...
No no Danesin non viene purtroppo... 
Ah no? 
Ok,dai...allora verrò io  |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
 |
|
Topic  |
|