| Author |
Topic  |
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 18 Mar 2011 : 21:43:48
|
Iscritti
01 - Da Fatti 02 - Tomasi 03 - Donnini 04 - Cristiani 05 - Mantello 06 - Martinelli 07 - Zucchiatti 08 - Stucchi 09 - J. Fernando 10 - Petrozzi 11 - Liyanage 12 - Philips 13 - Rodrigo 14 - Pedicini 15 - Gomez 16 - Beghi 17 - Balicchi |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 19 Mar 2011 : 17:58:54
|
| manco io! |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 19 Mar 2011 : 20:39:02
|
Ti temono.... devono essere arrivate le voci della nostra prestazione di Giovedì |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 20 Mar 2011 : 20:17:58
|
1. Gianluca Cristiani 2. Stefano Stucchi 3. Elisa Zucchiatti 4. Ivan Lazarus 5.Daniele Da Fatti |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 20 Mar 2011 : 20:34:00
|
6.Pedicini 7.Philips 8.Fabiano 9.Ubhayathunga 10.Martinelli 11.Tomasi 12.Liyanage 13.Balicchi 14.Donnini 15.Mantello 16.Beghi 17.Gomez 18.Petrozzi |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 20 Mar 2011 : 22:23:35
|
Non solo ha battuto amitha 25-0, ma è anche primo in classifica! Quest'uomo è il mio nuovo idolo!!!   
http://sol.metapensiero.it/lit/singlesranking |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 20 Mar 2011 : 23:40:14
|
quote: Originally posted by fustaman
Non solo ha battuto amitha 25-0, ma è anche primo in classifica! Quest'uomo è il mio nuovo idolo!!!   
Mmmm, anche Amitha ecc. dopo il matrimonio pare sia diventato un ex-giocatore, come molti altri grandi atleti? Un curioso pareggio 1-1 al primo turno ed un'inaudita sconfitta 25-0 all'ultimo. L'"infallibile" sito http://carromguy.dyndns.org/index.html nel riepilogo finale della sezione Tournaments, lo bolla con la peggior prestazione della carriera insieme a Petrozzi e Donnini. D'altro canto rileva un'ottima prova per Stucchi, Lazarus ed ovviamente Daniele, che vanta un grafico delle prestazioni veramente minaccioso per le alte vette anche escludendo il famigerato ... campionato CPNE 
Ciao, Guido |
Edited by - GuidoT on 20 Mar 2011 23:42:11 |
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 21 Mar 2011 : 10:52:58
|
| L arrivo in ritardo di entrambi ha provocato l 1-1 a tavolino. La rinuncia a giocare l ultimo turno la vittoria di Daniele. |
La voce dell'ex. |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 21 Mar 2011 : 10:58:01
|
| Hmmm...c'è qualcosa che assolutamente non mi convince nella classifica generale. Come mai alla 5 tappa hanno partecipato solo Daniele e un certo Angelo Feola (o Fecola?)? |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
gianluca
N-router

Italy
205 Posts |
Posted - 21 Mar 2011 : 11:02:17
|
Bravo Daniele e fortunato (non diciamo perché) Complimenti a Stefano "Tostao" Fabiano per l'ottimo torneo disputato Grande torneo anche di Stucchi e Francesco Pedicini, in forma smagliante Grazie a Francesco per la presenza e la direzione torneo e a tutti quelli che sono venuti da fuori: è stato molto bello sentire un'atmosfera italiana, anche se poi alla fine ho giocato solo con Stefano di Milano e poi con tutti "romani"... peccato! Alla prossima.
Una curiosità: ma 'sta classifica singolo nazionale di SOL non si può vedere! Com'è che i tornei del Lazio non figurano, mentre vengono considerati tutti gli altri, pure quelli giocati sul balcone di casa?  Misteri della vita... |
 |
|
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 21 Mar 2011 : 11:18:46
|
L'"infallibile" sito http://carromguy.dyndns.org/index.html nel riepilogo finale della sezione Tournaments, lo bolla con la peggior prestazione della carriera insieme a Petrozzi e Donnini.
Tutto verissimo, la mia peggiore prestazione da sempre, neanche il mio primo torneo in assoluto feci peggio, addirittura arrivai 28° su 42 |
Defendemos La alegria |
Edited by - Rudy 65 on 21 Mar 2011 11:19:31 |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 21 Mar 2011 : 11:26:06
|
quote: Originally posted by atlante
L arrivo in ritardo di entrambi ha provocato l 1-1 a tavolino. La rinuncia a giocare l ultimo turno la vittoria di Daniele.
Ciao Francesco, Eh già, era abbastanza prevedibile: purtroppo il mio programma non ha elementi per valutare queste situazioni. Forse riesco ad individuare l' 1-1 a tavolino, che pare sia stato usato altre 6 volte nella storia, quasi sempre al primo turno ma anche all'ultimo. Ma il 25-0 in assenza di un ritiro esplicito pare un problema indecidibile. Ciao, Guido |
 |
|
|
gianluca
N-router

Italy
205 Posts |
Posted - 21 Mar 2011 : 11:47:26
|
Eli, non si tratta della quinta tappa di un torneo, ma di un'intera serie di tornei del Club di Daniele, cui appartiene (o ha partecipato) il solo Feola (o Fecola). E allora, perché non c'è la serie dei tornei laziali? Sotto c'è sicuramente una macchinazione leghista |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 21 Mar 2011 : 12:14:28
|
| Mea Culpa! I torni camp.lazio non sono stati messi su per i miei ritardi nell'aggiornamento dei dati. Ma entro oggi prometto che si potrà vedere l'intera classifica almeno su carromitaly. E secondo me ci saranno delle sorprese!(probabilmente dovute a miei errori di aritmentica per le correzioni dei quali mi affido a Rudy). Dopodichè speriamo di vedere il tutto anche su SoL. |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 21 Mar 2011 : 13:26:21
|
Grazie a tutti i partecipanti dell'incontro di domenica. Poi, quanto prima, vedrò di eliminare il campionato CPNE che voleva essere solamente un esperimento per prendere mano con il programma Sol (comunque sia i giocatori, gl'incontri nonchè i punti, sono di partite realmente effettuate durante la pausa pranzo) |
 |
|
Topic  |
|