Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
afaverio
afaverio
afaverio's Profile
 All Forums
 Carrom
 5a Tappa Nazionale 20 marzo Roma
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts

Posted - 18 Mar 2011 :  21:43:48  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Iscritti

01 - Da Fatti
02 - Tomasi
03 - Donnini
04 - Cristiani
05 - Mantello
06 - Martinelli
07 - Zucchiatti
08 - Stucchi
09 - J. Fernando
10 - Petrozzi
11 - Liyanage
12 - Philips
13 - Rodrigo
14 - Pedicini
15 - Gomez
16 - Beghi
17 - Balicchi

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 19 Mar 2011 :  17:58:54  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
manco io!

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 19 Mar 2011 :  20:39:02  Show Profile  Reply with Quote
Ti temono.... devono essere arrivate le voci della nostra prestazione di Giovedì

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts

Posted - 20 Mar 2011 :  20:17:58  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
1. Gianluca Cristiani
2. Stefano Stucchi
3. Elisa Zucchiatti
4. Ivan Lazarus
5.Daniele Da Fatti

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page

Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts

Posted - 20 Mar 2011 :  20:34:00  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
6.Pedicini
7.Philips
8.Fabiano
9.Ubhayathunga
10.Martinelli
11.Tomasi
12.Liyanage
13.Balicchi
14.Donnini
15.Mantello
16.Beghi
17.Gomez
18.Petrozzi

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 20 Mar 2011 :  22:23:35  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non solo ha battuto amitha 25-0, ma è anche primo in classifica! Quest'uomo è il mio nuovo idolo!!!

http://sol.metapensiero.it/lit/singlesranking

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

GuidoT
G-router

Italy
380 Posts

Posted - 20 Mar 2011 :  23:40:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fustaman

Non solo ha battuto amitha 25-0, ma è anche primo in classifica! Quest'uomo è il mio nuovo idolo!!!

Mmmm, anche Amitha ecc. dopo il matrimonio pare sia diventato un ex-giocatore, come molti altri grandi atleti?
Un curioso pareggio 1-1 al primo turno ed un'inaudita sconfitta 25-0 all'ultimo.
L'"infallibile" sito http://carromguy.dyndns.org/index.html nel riepilogo finale della sezione Tournaments, lo bolla con la peggior prestazione della carriera insieme a Petrozzi e Donnini. D'altro canto rileva un'ottima prova per Stucchi, Lazarus ed ovviamente Daniele, che vanta un grafico delle prestazioni veramente minaccioso per le alte vette anche escludendo il famigerato ... campionato CPNE

Ciao, Guido

Edited by - GuidoT on 20 Mar 2011 23:42:11
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 21 Mar 2011 :  10:52:58  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
L arrivo in ritardo di entrambi ha provocato l 1-1 a tavolino. La rinuncia a giocare l ultimo turno la vittoria di Daniele.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts

Posted - 21 Mar 2011 :  10:58:01  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Hmmm...c'è qualcosa che assolutamente non mi convince nella classifica generale. Come mai alla 5 tappa hanno partecipato solo Daniele e un certo Angelo Feola (o Fecola?)?

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page

gianluca
N-router

Italy
205 Posts

Posted - 21 Mar 2011 :  11:02:17  Show Profile  Visit gianluca's Homepage  Reply with Quote
Bravo Daniele e fortunato (non diciamo perché)
Complimenti a Stefano "Tostao" Fabiano per l'ottimo torneo disputato
Grande torneo anche di Stucchi e Francesco Pedicini, in forma smagliante
Grazie a Francesco per la presenza e la direzione torneo e a tutti quelli che sono venuti da fuori: è stato molto bello sentire un'atmosfera italiana, anche se poi alla fine ho giocato solo con Stefano di Milano e poi con tutti "romani"... peccato!
Alla prossima.

Una curiosità: ma 'sta classifica singolo nazionale di SOL non si può vedere! Com'è che i tornei del Lazio non figurano, mentre vengono considerati tutti gli altri, pure quelli giocati sul balcone di casa? Misteri della vita...
Go to Top of Page

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 21 Mar 2011 :  11:18:46  Show Profile  Reply with Quote
L'"infallibile" sito http://carromguy.dyndns.org/index.html nel riepilogo finale della sezione Tournaments, lo bolla con la peggior prestazione della carriera insieme a Petrozzi e Donnini.

Tutto verissimo, la mia peggiore prestazione da sempre, neanche il mio primo torneo in assoluto feci peggio, addirittura arrivai 28° su 42

Defendemos La alegria

Edited by - Rudy 65 on 21 Mar 2011 11:19:31
Go to Top of Page

GuidoT
G-router

Italy
380 Posts

Posted - 21 Mar 2011 :  11:26:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by atlante

L arrivo in ritardo di entrambi ha provocato l 1-1 a tavolino. La rinuncia a giocare l ultimo turno la vittoria di Daniele.

Ciao Francesco,
Eh già, era abbastanza prevedibile: purtroppo il mio programma non ha elementi per valutare queste situazioni.
Forse riesco ad individuare l' 1-1 a tavolino, che pare sia stato usato altre 6 volte nella storia, quasi sempre al primo turno ma anche all'ultimo.
Ma il 25-0 in assenza di un ritiro esplicito pare un problema indecidibile.
Ciao, Guido
Go to Top of Page

gianluca
N-router

Italy
205 Posts

Posted - 21 Mar 2011 :  11:47:26  Show Profile  Visit gianluca's Homepage  Reply with Quote
Eli,
non si tratta della quinta tappa di un torneo, ma di un'intera serie di tornei del Club di Daniele, cui appartiene (o ha partecipato) il solo Feola (o Fecola).
E allora, perché non c'è la serie dei tornei laziali? Sotto c'è sicuramente una macchinazione leghista
Go to Top of Page

Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts

Posted - 21 Mar 2011 :  12:14:28  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Mea Culpa! I torni camp.lazio non sono stati messi su per i miei ritardi nell'aggiornamento dei dati. Ma entro oggi prometto che si potrà vedere l'intera classifica almeno su carromitaly. E secondo me ci saranno delle sorprese!(probabilmente dovute a miei errori di aritmentica per le correzioni dei quali mi affido a Rudy). Dopodichè speriamo di vedere il tutto anche su SoL.

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page

dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts

Posted - 21 Mar 2011 :  13:26:21  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a tutti i partecipanti dell'incontro di domenica.
Poi, quanto prima, vedrò di eliminare il campionato CPNE che voleva essere solamente un esperimento per prendere mano con il programma Sol (comunque sia i giocatori, gl'incontri nonchè i punti, sono di partite realmente effettuate durante la pausa pranzo)
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000