Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
amar.sanakal
amar.sanakal
amar.sanakal's Profile
 All Forums
 Carrom
 5a Tappa Nazionale 20 marzo Roma
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

gianluca
N-router

Italy
205 Posts

Posted - 22 Mar 2011 :  11:13:08  Show Profile  Visit gianluca's Homepage  Reply with Quote
Scusa Daniele,
non ce l'avevo con te, né con la stagione carromistica veronese

L'unica cosa che, secondo il mio modesto parere, non quadra è che le classifiche di SOL dovrebbero essere quelle di Club e quella Nazionale ufficiale secondo le tappe fissate in calendario.
Ogni altra classifica non ha senso, perché viene automaticamente sballata dal numero dei tornei giocati, dal diverso livello dei singoli campionati, dalla quantità di tappe in ogni torneo regionale, etc.
... ma questa rimane la mia opinione e ringrazio comunque tutti quelli che hanno messo impegno e dedizione nella costruzione del sito e nella compilazione delle classifiche!
Go to Top of Page

dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts

Posted - 22 Mar 2011 :  12:24:27  Show Profile  Reply with Quote
Concordo in maniera assoluta con quanto riferisci.

Comunque, in occasione di puntata in quel di Rovereto, mi confronto con Lele per verificare il da farsi.

Ciao.
Go to Top of Page

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 23 Mar 2011 :  12:43:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Elisa

Mea Culpa! I torni camp.lazio non sono stati messi su per i miei ritardi nell'aggiornamento dei dati. Ma entro oggi prometto che si potrà vedere l'intera classifica almeno su carromitaly. E secondo me ci saranno delle sorprese!(probabilmente dovute a miei errori di aritmentica per le correzioni dei quali mi affido a Rudy). Dopodichè speriamo di vedere il tutto anche su SoL.

Torneo di ottobre è da rivedere tutti i punteggi, a quello di marzo il punteggio di Paolo è 432 mentre a quello di gennaio visto che era un doppio c'è solo un 132

Defendemos La alegria

Edited by - Rudy 65 on 23 Mar 2011 12:45:58
Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 25 Mar 2011 :  00:52:40  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
Gianluca, posso essere d'accordo, ma quel sito è nato anche come demo del programma, e in quanto tale non ho esitato a spiegare a Daniele come usarlo per i suoi tornei molto locali, così come ha ospitato quelli del CCLM... Certo, non sono cose ufficiali, ma mi sembra che la separazione sia ben netta: la classifica di campionato italiano contiene solo i tornei ufficiali, così come quelle dei club locali.

Ma sai che ogni critica costruttiva è la benvenuta!
Go to Top of Page

gianluca
N-router

Italy
205 Posts

Posted - 25 Mar 2011 :  11:14:45  Show Profile  Visit gianluca's Homepage  Reply with Quote
Grazie Lele, per il tuo intervento e per gli aggiornamenti.
potresti anche sistemare la classifica del Lazio? Sembra che già ci siano 3 scarti...
Grazie
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000