| Author |
Topic  |
|
stefano
N-router

115 Posts |
Posted - 15 Feb 2012 : 17:47:16
|
quote: Originally posted by buondi
L'anno scorso che è filato tutto liscio 45 totali erano belli..e giusti. Ma venite in 5 elefanti su una smart....? Passi per l'andata ma al ritorno dopo il pranzo col c..o che ci state!
Rodolfo lo metto a pelle di leopardo sul tetto !! ( magari me lo perdo per strada !  ) |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 15 Feb 2012 : 18:16:30
|
| Io e Lorena non riusciamo a smettere dal ridere....Siete forti! |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 16 Feb 2012 : 09:32:24
|
| Almeno li siamo forti perchè a carrom mmmhhhmmmhhh |
Defendemos La alegria |
 |
|
|
gianluca
N-router

Italy
205 Posts |
Posted - 16 Feb 2012 : 12:11:33
|
Sto provando a prendere la patente D per il ritorno, ma non so se ce la faccio in 10 giorni... |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 19 Feb 2012 : 16:36:58
|
Ultimo elenco aggiornato dei sicuri (>90%) e degli incerti (<50%) in base alle ultime telefonate e mail:
BO) 6+0 Bernardi, Bolzani, Braglia, Meroli, Parodi, Volpe GE) 3+2 (Canale), (Gandolfo), Komru, Rasiah, Tomasi MI) 5+3 Balachandran, (Canisi), (Ciacci), Fabiano, (K. Fernando), Gardino, Maurizi, Motta RE) 8+1 Baccarini, Beltrami, Cantarelli, Caretta, Kalos, Simonazzi, Sironi, Truffelli, (James) RM) 6+1 Balicchi, Cristiani, Donnini, Martinelli, (Pedicini), Stucchi, Zucchiatti, VE) 2+0 Beghi, Mantello VR) 3+0 Da Fatti D., Da Fatti R., Toninelli
Ditemi se ho dimenticato qualcuno.
Alla fine i costi dovrebbero essere i seguenti: Torneo: 10 Euro Pranzo: 15 Euro
Ci dovrebbe essere un premio per tutti, ma un premio speciale andrà ai: Primi 3 assoluti Miglior giocatore residente entro 2 Km dalle Rive del Po  Miglior esordiente Un salame alla squadra con il maggior numero di punti TOTALI
Ciao, Guido
P.S. Decido io chi sia esordiente e chi no : Gioca da meno di un anno, no tornei nazionali precedenti e livello di gioco congruo. |
Edited by - GuidoT on 20 Feb 2012 12:40:17 |
 |
|
|
shamrock
 Golden Striker

Italy
305 Posts |
Posted - 19 Feb 2012 : 18:30:11
|
ciao guido io sono un giovane esordiente (mi raccomando) Hai saputo più niente dell'agriturismo, visto che forse avevo intenzione di armi un giretto già sabato, o se no un albergo da consigliare? |
 |
|
|
roberto
Carrommen
Italy
16 Posts |
Posted - 19 Feb 2012 : 22:15:07
|
Ci dovrebbe essere un premio per tutti
...Guido, togli pure il dovrebbe. Confermiamo ricchi premi per tutti ed ovviamente, come da nostra breve tradizione, in natura.  |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 19 Feb 2012 : 22:42:26
|
quote: Originally posted by shamrock
ciao guido io sono un giovane esordiente (mi raccomando) Hai saputo più niente dell'agriturismo, visto che forse avevo intenzione di armi un giretto già sabato, o se no un albergo da consigliare?
Effetivamente, caro Shamrock, non ho mai sentito parlare di te: da quanto tempo giochi? Sei anche tu di Busto Garolfo? Comunque non preoccuparti, ti metto in lista per il salame. 
Purtroppo il nostro James non ha posto nel week-end: arriva un gruppo di svedesi e non se la sente di mandarle via per far posto ai carromisti. Tuttavia è in contatto con gli altri b&b di Guastalla per cercare un posto, altrimenti c'è sempre l'Hotel Old River ***. Comunque Riccardo, domani ti chiamo.
Ciao, Guido
|
Edited by - GuidoT on 19 Feb 2012 22:59:02 |
 |
|
|
serghiei
N-router

Italy
143 Posts |
Posted - 20 Feb 2012 : 10:20:14
|
Azz... certo che TRENTADUE partecipanti sicuri (con la possibilita' di arrivare a 40) sono un gran bel numero! Avrete il vostro buon da fare dal punto di vista organizzativo. Guido si sa gia' quanti turni si faranno(o l'avete gia' scritto e me lo sono perso io)? |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 20 Feb 2012 : 11:16:21
|
Auguri a Riky di buon compleanno !! Se vuoi sistemarlo con le svedesi in camera lui non si offende al massimo farà brutta figura come al solito.....
|
Sono vecchio!! |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 20 Feb 2012 : 11:27:01
|
quote: Originally posted by serghiei
Azz... certo che TRENTADUE partecipanti sicuri (con la possibilita' di arrivare a 40) sono un gran bel numero! Avrete il vostro buon da fare dal punto di vista organizzativo. Guido si sa gia' quanti turni si faranno(o l'avete gia' scritto e me lo sono perso io)?
Ciao Sergio, Facciamo i classici 7 turni da 40+5. Per la eventuale finale lascio la decisione a Claudio. Ciao, Guido |
 |
|
|
stefano
N-router

115 Posts |
Posted - 20 Feb 2012 : 11:51:57
|
X Guido
Puoi trovare una sistemazione ( sabato notte) per me ,gianluca , giorgio , rodolfo ? (un B&B va benissimo)
Grazie
P.S. Il problema sarà sistemare Rodolfo, devi trovare una sistemazione molto spaziosa, un Hangar,un capannone,una stalla. Se non si trova nulla possiamo prendere una imbracatura, ( di quelle che si usano per i balenotteri)e appenderlo sotto un ponte o un cavalcavia. Vedi tu!!   |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 20 Feb 2012 : 12:25:37
|
quote: Originally posted by stefano
X Guido
Puoi trovare una sistemazione ( sabato notte) per me ,gianluca , giorgio , rodolfo ? (un B&B va benissimo)
Grazie
P.S. Il problema sarà sistemare Rodolfo, devi trovare una sistemazione molto spaziosa, un Hangar,un capannone,una stalla. Se non si trova nulla possiamo prendere una imbracatura, ( di quelle che si usano per i balenotteri)e appenderlo sotto un ponte o un cavalcavia. Vedi tu!!  
OK, prenotate due camere in un B&B di fiducia consigliatop da James. E' il B&B Porta Po, che effettivamente si trova vicino all'argine maestro del Po (che non è in piena ) Costo 68 Euro a camera, ovviamente compresa colazione. Se vi va bene confermo la prenotazione.
Ciao, Guido
P.S. Nel frattempo si è aggiunto anche Riccardo, che arriva Sabato sera con una prima infornata di tavoli. |
Edited by - GuidoT on 20 Feb 2012 12:39:18 |
 |
|
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 20 Feb 2012 : 12:41:11
|
quote: Originally posted by stefano
X Guido
Grazie
P.S. Il problema sarà sistemare Rodolfo, devi trovare una sistemazione molto spaziosa, un Hangar,un capannone,una stalla. Se non si trova nulla possiamo prendere una imbracatura, ( di quelle che si usano per i balenotteri)e appenderlo sotto un ponte o un cavalcavia. Vedi tu!!  
Guido prenota pure per 3 solamente perchè proprio stamattina ho portato la mia auto in officina per mettere una pulsante che spingendolo si aziona la famosa catapulta dal sedile. |
Defendemos La alegria |
 |
|
|
shamrock
 Golden Striker

Italy
305 Posts |
Posted - 20 Feb 2012 : 23:28:23
|
| ok arrivo anche io sabato e sfido a birra e salsiccia gli invasori romani sabato sera |
 |
|
Topic  |
|