| Author |
Topic  |
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 21 Feb 2012 : 09:53:52
|
A questo punto Guido, visto che noi arriveremo di sabato il torneo potrebbe iniziare anche prima delle 10,30 anzi sarebbe meglio.
Ciao e grazie |
Defendemos La alegria |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 21 Feb 2012 : 10:02:35
|
Io mi sa che prima delle 9 non riesco ad arrivare, la sera prima è il compleanno di Mabel e non penso faremo prestissimo quindi se fosse possibile iniziare almeno alle 9.30/10 per me sarebbe meglio.
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
stefano
N-router

115 Posts |
Posted - 21 Feb 2012 : 10:37:11
|
X Guido
Confermo la prenotazione al B&B per i quattro romani
P.S. Sciammerocche sei sicuro di volerci sfidare a birra e salcicce ? Ti ricordo che siamo io, giorgio e rodolfo !!!! |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 21 Feb 2012 : 10:41:58
|
quote: Originally posted by Rudy 65
A questo punto Guido, visto che noi arriveremo di sabato il torneo potrebbe iniziare anche prima delle 10,30 anzi sarebbe meglio.
Ok, se pensate di esservi già ripresi dalla sfida del sabato sera , puntiamo ad iniziare il primo board alle 9:45. Per riuscire fare 3 turni prima di pranzo, bisogna partire prima delle 10, altrimenti se ne fanno solo 2. Tuttavia non so ancora a che ora arrivino Elisa e Paolo e nemmeno Gabriele e Sergio che a questo punto sono i più lontani. Ciao, Guido
|
Edited by - GuidoT on 21 Feb 2012 10:48:01 |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 21 Feb 2012 : 10:51:21
|
quote: Originally posted by stefano
X Guido Confermo la prenotazione al B&B per i quattro romani
In realtà avevo già confermato per voi e Riccardo, semplicemnte non disdico. Comunque ci sono ancora 2 o 3 posti. Ciao, Guido
P.S. Devo invece chiedere a Marco dove si potrebbe fare la sfida di Sabato.  |
 |
|
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 21 Feb 2012 : 11:19:16
|
quote: Originally posted by shamrock
ok arrivo anche io sabato e sfido a birra e salsiccia gli invasori romani sabato sera
Emilani abbattete 3/4 maiali e requisite un pub per sabato sera, a proposito caro Maurizio Riccardi preparati per qualche storiella delle tue da raccontarci
|
Defendemos La alegria |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 21 Feb 2012 : 11:27:10
|
le 9.45 è perfetto come orario, grazie!
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 21 Feb 2012 : 14:09:20
|
| C'è quella del dito di Laky che non deve essere male come storiella.....! |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
serghiei
N-router

Italy
143 Posts |
Posted - 21 Feb 2012 : 15:30:18
|
quote: Originally posted by GuidoT
quote: Originally posted by Rudy 65
Ok, se pensate di esservi già ripresi dalla sfida del sabato sera , puntiamo ad iniziare il primo board alle 9:45. Per riuscire fare 3 turni prima di pranzo, bisogna partire prima delle 10, altrimenti se ne fanno solo 2. Tuttavia non so ancora a che ora arrivino Elisa e Paolo e nemmeno Gabriele e Sergio che a questo punto sono i più lontani. Ciao, Guido
Gabriele e Sergio non avranno grandi problemi di orario visto che arriveranno in macchina. Una volta deciso l'orario di partenza del torneo ci adegueremo. Dispiace solo non poter assistere alla singolar tenzone tra romani e milanesi a suon di salsicce e birra (e rutto libero immagino).
|
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 21 Feb 2012 : 15:31:15
|
| Ciao, Paolo ed io arriveremo sabato sera ma non so a che ora - forse non facciamo in tempo per la sfida carrom e salsicce....Immagino anche che non ci sarà piu posto nel B&B dato che ha solo due stanze doppie e una singola quindi provo a prenotare l'hotel. |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 21 Feb 2012 : 16:53:58
|
quote: Originally posted by Elisa
Ciao, Paolo ed io arriveremo sabato sera ma non so a che ora - forse non facciamo in tempo per la sfida carrom e salsicce....Immagino anche che non ci sarà piu posto nel B&B dato che ha solo due stanze doppie e una singola quindi provo a prenotare l'hotel.
In realtà m'ha detto anche di avere una tavernetta da 3 posti. Se siete ancora all'estero e volete che la chiami io, non hai che da dirmelo, altrimenti risponde al 333-6075949.
Ciao, Guido |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 21 Feb 2012 : 18:26:23
|
Grazie Guido, siamo tornati oggi. Ho chiamato il B&B ma non hanno più posto. Mi ha detto che hanno 7 carromisti. Così ho prenotato l'Old River. Avete bisogno di qualcosa da Roma? Partiremo giovedì o venerdì perchè dobbiamo passare in Toscana quindi in caso mi fai sapere per tempo. Ciao, Elisa |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 21 Feb 2012 : 19:21:54
|
| comunicazione per i carromisti in b/b c'è una coppia che può ospitare Richy nella tavernetta nel terzo posto, che si è aggiunta Lorena per il sabato sera? Attendo risposta .ciao |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 22 Feb 2012 : 18:02:38
|
| Nessuno che ospita Richy? |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
stefano
N-router

115 Posts |
Posted - 22 Feb 2012 : 18:52:36
|
quote: Originally posted by buondi
Nessuno che ospita Richy?
Chi prende la tavernetta ospiterà Sciammerocche. Semplice!! ( sempre che sopravvive al sabato sera !) |
 |
|
Topic  |
|