Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
Mr. Murphy
Mr.
Mr. Murphy's Profile
 All Forums
 Carrom
 Tappa Rovereto 31 ottobre
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 16 Oct 2009 :  16:13:36  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
Perché no? Il giorno prima dell'incontro scarichi i dati dal server e hai i nominativi già bell'e pronti, no?
Che problema intravvedi?
Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 16 Oct 2009 :  16:32:31  Show Profile  Reply with Quote
il problema che la gente non si iscrive autonomamente (o forse son pessimista io).
pero' come ho detto e' comodo per l'organizzatore, che si riesce ad organizzare meglio senza pizzini e nomi scritti nei posti piu' impensabili.
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 16 Oct 2009 :  16:49:05  Show Profile  Reply with Quote
Io il problema + grosso c'è l'ho col decifrare le c.z.o di cifre nascoste.........non riesco nemmeno ad entrare bho io mi iscrivo col sistema vecchio del post o della mail fate voi

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 16 Oct 2009 :  16:52:55  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciao lele, l'unico problema è che ci ho messo 6 ore a capire che la lista dei nomi era ordinata per cognome anche se poi compariva nell'elenco prima il nome.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 16 Oct 2009 :  16:58:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by buondi

Io il problema + grosso c'è l'ho col decifrare le c.z.o di cifre nascoste.........non riesco nemmeno ad entrare bho io mi iscrivo col sistema vecchio del post o della mail fate voi

l'abbiamo detto noi che sei analfabeta
Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 16 Oct 2009 :  17:01:03  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
Claudio, riaggiornando la pagina (F5 in Firefox, forse anche in IE) ti mostrerà una nuova captcha, magari più chiara della precedente... Ma riconosco che sia una gran sega! Non ho trovato di meglio, purtroppo.

Per quanto riguarda l'ordinamento dei nomi, vero anche quello, mi spiace, dipende dalla lingua di visualizzazione...
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 17 Oct 2009 :  13:20:33  Show Profile  Reply with Quote
Non iscrivetevi in troppi !! Vedo una calca!

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 17 Oct 2009 :  14:06:23  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
E' sicuramente un sabotaggio di saerdnaa per dimostrare che "i pessimisti sanno qualcosa che gli ottimisti ignorano!" :-)

Claudio, sulla questione della preiscrizione: dimenticato che tu hai comunque possibilità di farlo dal SoL, entrando con il tuo nick, su http://sol.arstecnica.it...
Go to Top of Page

gianluca
N-router

Italy
205 Posts

Posted - 17 Oct 2009 :  14:42:25  Show Profile  Visit gianluca's Homepage  Reply with Quote
Sono spiacente di comunicarvi che non potrò partecipare alla tappa nazionale di rovereto, a causa di problemi organizzativi (miei).
Buon torneo e buon divertimento a tutti!
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 17 Oct 2009 :  17:51:56  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Torno dalle ferie oggi. E vi vedo agitati.

quote:
Riguardo ai due fantasmi, non ho proprio idea di quando e come possa essere successo. Sicuramente non usando SoL, e difficilmente anche usando Scarry (nella modalità consigliata, quanto meno)

Questo posso spiegarlo io facilmente, turno già generato, score stampati, giocatori che si sistemano ai tavoli e due partecipanti che fino al turno prima c'erano che invece che sedersi a giocare salutano e vanno. Semplicemente non erano fantasmi ma giocatori che dopo la creazione del turno hanno rinunciato, dunque partite perse a tavolino 25-0.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 17 Oct 2009 :  18:03:31  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
quote:
L'esperimento sarà sicuramente unico perchè dall'inizio non si poteva pensare che lo svantaggio dei giocatori di Roma fosse "normale",prendiamolo come un esperimento e poi torneremo al tappone Nazionale come sarà ovvio! Nessuno sport prevede il campione nazionale su più tappe o incontri ma sempre su manifestazione secca ! Ciao

Penso anch'io sia l'unica cosa sensata da fare. Il Circuito era una bella idea ( ci mancherebbe dicessi il contrario visto che è idea mia) ma crea troppi problemi. Anzi mi dispiace di averla avuta e sostenuta visto che trovarsi per giocare a carrom dovrebbe costituire un momento di incontro e piacere per tutti non generare liti e discussioni e creare malumori.

Relativamente ai giocatori che iniziano dopo sono assolutamente contrario. Per me le iscrizioni vanno chiuse il giorno prima della gara, si genera il primo turno o si fanno i gironi. Chi non c'è:

- Se svizzero perde 25-0 se non arriva prima della generazione del secondo turno viene escluso.

- Se a gironi continua imperterrito a perdere 25-0 e se arriva gioca i match successivi.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 20 Oct 2009 :  13:56:00  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by buondi

cerchiamo magari di vedere, se dovesse occorrere, se fosse ,
magari possibile, spostare l'ora di inizio per permettere a tutti di arrivare e garantendo almeno 7 turni...
C'è qualcuno che ha problemi per l'ora?
Noi da Milano considerando 2,oo o 2, 3o ore di viaggio + o - ci stiamo ( Magari partire x le 10 00col torneo?)
Altri hanno problemi? Sestri? Bibione ?

Nessuna nuova sull'argomento? Se vale il principio di "chi tace acconsente", si conferma quindi l'orario proposto, o no? Come detto, massima disponibilità a venire incontro alle difficoltà, ma sarebbe opportuno stabilirlo quanto prima!
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 20 Oct 2009 :  14:53:30  Show Profile  Reply with Quote
Io per quanto mi riguarda non avrei problemi. Decidi tu se non senti più nessuno.......

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 20 Oct 2009 :  15:05:41  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vengono anche Luca Ponte e Roberta Zanolli, ora li aggiungo su SoL

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 23 Oct 2009 :  09:19:46  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Confermo mia presenza, ovviamente senza giocare, alla manifestazione, o almeno alla parte pomeridiana di essa.

Visto però che arriverò con il treno avrei bisogno se tra una partita e l'altra o qualcuno che non gioca potessevenirmi a prendere verso le 14 di fronte all'Hotel Rovereto in corso Rosmini. L'anno scorso si giocava in centro e non avevo problemi, quest'anno mi sembra di aver capito che la location è fuori città.

Fatemi sapere.

Grazie.

Francesco.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000