Author |
Topic  |
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 14 Oct 2009 : 13:12:00
|
Caro Stefano, hai perfettamente ragione quando dici di moderare i termini, però se vai a vedere la cosa sino in fondo portata avanti in questa maniera è stata quasi un esclusione per roma. Comunque io per carattere non riesco a non rispondere quando sono provocato, se si rileggono tutto quello che ha scritto Gaifas, conta quante offese ci sono nei miei confronti: capriccioso, musone, predica bene e razzola male, parliamo di cose interessanti. E che io sto li a prendere insulti senza replicare soprattutto poi quando si dicono cose non vere? Con questo termino i miei interventi in questo argomento almeno che non vengo stuzzicato di nuovo.
|
Defendemos La alegria |
 |
|
lele
Golden Striker

Italy
290 Posts |
Posted - 14 Oct 2009 : 14:21:02
|
Mi dispiace se quanto/come ho scritto ha potuto da un canto confondere, da un altro offendere chichessia. Rileggendo i miei scritti peraltro non trovo nessuna cattiva intenzione nel menzionare le parole Rudy ha preso per offese personali, anche quando non accompagnate da uno smiley. Evidentemente qualche sfumatura sfugge, "parlandosi" attraverso un forum: rinnovo il mio rincrescimento quindi, e limiterò i miei interventi futuri agli specifici dettagli mi verranno richiesti onde evitare di ricadere in errore.
Hic! |
 |
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 14 Oct 2009 : 16:50:47
|
Boni tutti e cerchiamo magari di vedere, se dovesse occorrere, se fosse , magari possibile, spostare l'ora di inizio per permettere a tutti di arrivare e garantendo almeno 7 turni... C'è qualcuno che ha problemi per l'ora? Noi da Milano considerando 2,oo o 2, 3o ore di viaggio + o - ci stiamo ( Magari partire x le 10 00col torneo?) Altri hanno problemi? Sestri? Bibione ? |
Sono vecchio!! |
 |
|
gianluca
N-router

Italy
205 Posts |
Posted - 14 Oct 2009 : 17:28:08
|
Ciao. Mi inserisco nella conversazione cercando di smorzare i toni e trovare una soluzione ragionevole che permetta ai giocatori lontani, non solo romani, di partecipare alla tappa di Rovereto: potrebbe essere spostato l'orario d'inizio torneo per le 13? Non ho ancora controllato i treni, ma forse sarebbe un orario "fattibile". I tornei degli ultimi anni, Open di Milano, Bibione, Ispra, hanno avuto inizio tutti all'ora di pranzo, poiché di sabato. Infatti è difficile utilizzare il venerdì per viaggiare, dato che è giorno lavorativo. Se ciò non è possibile, saremmo costretti a prendere un treno notturno con cambio a Verona intorno alle 3.00! Non a tutti può essere chiesto uno sforzo simile... anche se amanti del gioco e dello stare insieme. Fateci sapere, cordialmente. |
 |
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 14 Oct 2009 : 17:30:37
|
Ciao fratello come sta il babbo? Ci sarai a Rovereto? |
Sono vecchio!! |
 |
|
gianluca
N-router

Italy
205 Posts |
Posted - 14 Oct 2009 : 17:39:57
|
Tutto ok, sempre di corsa. Forse riesco a venire, perché mi è saltato un impegno, ma se inizia alle 9.30 di mattina la vedo difficile e faticosa... A che ora partireste da Milano se uno arrivasse in stazione molto presto? Grazie del messaggio.G |
 |
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 14 Oct 2009 : 17:59:05
|
come ho detto ad Amitha noi partiremo alle 6 30-6 45 ma potremmo passare anche da orio al serio verso le 8 00 se ci fosse qualche aereo oppure alle 830 9 00 a Verona?cosa ne dici? Magari spostiamo l'ora del torneo appena appena. |
Sono vecchio!! |
 |
|
lele
Golden Striker

Italy
290 Posts |
Posted - 14 Oct 2009 : 18:49:04
|
Come ho detto, non c'è alcun problema a spostare l'inizio del torneo. Dalle 13 in poi mi sembra un po' schiacciato, facendo tutta una tirata si andrebbe a finire alle 20 o quasi... ma fate voi!
Si può stabilire ora per tutti i tornei nazionali. |
 |
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 15 Oct 2009 : 08:25:00
|
Solo per puntualizzare visto che sono stato messo in ballo inopportunatamente su un episodio, soprattutto per chi legge ed è al di fuori delle parti e non sa mai qual'è la verità: 9 aprile 2000, Donnini Rodolfo al terzo turno per motivi già spiegati non finisce la partita con Susil perchè riteneva che si fosse comportato scorrettamente (tra Rudy e Susil c'è tuttora una grande amicizia), disputa però tutte le altre partite, risultando alla fine del torneo 7° in classifica su 27 giocatori, proprio dietro a Susil, quel torneo è stato vinto da Sryantha, secondo Ananda. Mi scuso con tutti se sono stato pesante, ma era bene precisare. |
Defendemos La alegria |
Edited by - Rudy 65 on 15 Oct 2009 08:30:24 |
 |
|
stefano
N-router

115 Posts |
Posted - 15 Oct 2009 : 11:42:58
|
quote: Originally posted by Rudy 65
Mi scuso con tutti se sono stato pesante, ma era bene precisare.
Rudy, pesante lo sei sicuramente...... visto quanto mangi! Noi over 100kg dobbiamo mantenere molte cellule !
Attento a non farti vedere da "Lele il Magnifico", mentre mangi un panino, altrimenti ti fà una foto e ti accusa di essere la causa della fame nel mondo. |
 |
|
gianluca
N-router

Italy
205 Posts |
Posted - 15 Oct 2009 : 13:38:17
|
Stasera facciamo un briefing e decidiamo...
|
 |
|
lele
Golden Striker

Italy
290 Posts |
|
saerdnaa
Golden Striker

259 Posts |
Posted - 16 Oct 2009 : 15:07:23
|
presenti e preiscritti :-D |
 |
|
lele
Golden Striker

Italy
290 Posts |
Posted - 16 Oct 2009 : 16:00:03
|
Ottimo, grazie! Vi sembra sufficientemente pratico? |
 |
|
saerdnaa
Golden Striker

259 Posts |
Posted - 16 Oct 2009 : 16:02:23
|
sisi, il problema e' che lo vedo non praticabile al 100% per i tornei locali. pero' puo' essere utile per i nazionali, per teenre un conto preciso degli iscritti (puo' usarlo anche l'organizzatore quando riceve iscrizioni via telefono, telepatia, piccioni viaggiatori, segnali di fumo ecc...) |
 |
|
Topic  |
|